Antifurto

L’antintrusione filare Urmet offre una gamma di sistemi ad alte performance, con soluzioni studiate per diverse tipologie di utenza: residenziale, impresa, fino alle aziende che operano nel terziario e piccole industrie. Numerose le novità a catalogo, con prodotti curati anche sotto il profilo del design. Urmet ha inoltre sviluppato una serie di software trasversali a tutti i sistemi: l’interfaccia di utilizzo risulta così ancora più immediata e comoda (con controllo anche da remoto), e anche il lavoro di programmazione è semplificato e velocizzato. All’interno della gamma di accessori e periferiche, si possono poi trovare tutti i componenti per rendere l’impianto sicuro e completo.

Il sistema antintrusione controllabile via web che integra domotica e TVCC
Il sistema 1067+ rappresenta la gamma di punta dell’offerta Urmet per l’ antintrusione,
che oggi si rinnova e offre più funzionalità e più prestazioni per incontrare le nuove
richieste del mercato derivanti dall’evoluzione delle tecnologie di comunicazione,
sicurezza e home automation.

Tre centrali molto versatili
Scegliere tra modelli diversi ma concettualmente identici, permettere installazioni di medi e grandi impianti, spaziare dalle applicazioni residenziali al terziario. La centrale 1067/024 offre 4 ingressi espandibili fino a 32, con 4 zone di parzializzazione; la centrale 1067/032A permette invece di gestire 8 ingressi espandibili a 64 ripartibili su 8 zone di parzializzazione; la centrale 1067/052A consente invece un’espansione fino a 128 ingressi e una parzializzazione su 16 zone.

Supporto dispositivi wireless
Su tutte le centrali 1067 è possibile collegare dispositivi che funzionano in modalità wireless per espandere il campo d’azione dell’impianto anche nei casi in cui non è possibile eseguire la posa di nuovi cavi.

Semplice da programmare e da controllare
Tutte le centrali possono essere abbinate alla nuova tastiera soft-touch 1067/026 con lettore di prossimità integrato. Il sistema può essere completamente programmato e gestito attraverso la tastiera, tramite il software Fast-Pro oppure utilizzando l’interfaccia web.

Video Sorveglianza

Urmet offre sistemi di videosorveglianza ad alta definizione: una gamma completa, adatta a tutti i contesti applicativi. Un unico software ed un’unica app per gestire tutte le linee di prodotto.

L’adozione di soluzioni per la sicurezza della propria casa, dell’ufficio o dell’impresa è un’esigenza sempre più sentita. Le videocamere IP sono strumenti eccellenti per controllare, anche da remoto, i propri ambienti e consentono oggi di realizzare impianti di videosorveglianza ed allarme a prezzi molto contenuti.

Le soluzioni per la videosorveglianza IP ed, in particolare, le telecamere IP, consentono di monitorare ambienti interni ed esterni senza passare cavi e senza complesse installazioni. Molte videocamere IP integrano il supporto WiFi: per controllarle da remoto, quindi, basterà collegarle ad un normale router wireless, connesso ad Internet ed installato presso la propria abitazione od azienda.

  • Soluzioni IP complete
  • Ampia gamma di telecamere con risoluzione 1080P e 4M pixel dual codec H.264/H.265
  • Telecamere con ottica manuale e motorizzata
  • Alimentazione PoE
  • Configurazione semplificata
  • Video Analisi intelligente
  • Gamma completa di NVR con risoluzione 4K e HD 2TB incluso
  • Funzioni P2P e DDNS
  • Controllo tramite app
  • Software UVS per gestione di sistema
  • Scalabilità di sistema
  • ONVIF

BTICINO

PIÙ SICUREZZA E CONTROLLO PER IL TUO SISTEMA DI ALLARME
Proteggi al meglio la tua casa e i tuoi cari

Sicurezza e protezione prima di tutto. La tua casa merita un sistema antifurto efficiente e dalle prestazioni elevate, per questo BTicino ha sviluppato un allarme innovativo, connesso e controllabile da Smartphone con la App dedicata.
L’allarme di casa può essere esteso grazie a tecnologie di ultima generazione: la soluzione ideale in caso di ristrutturazione perché consente l’installazione dell’antifurto con ridotti interventi di muratura.
Grazie all’App BTicino Home Alarm puoi gestire il sistema antifurto e controllare la casa quando vuoi, ovunque tu sia. Per un controllo totale, puoi integrare l’impianto con il sistema domotico MyHome_Up.
Un sistema professionale e flessibile
Protezione e controllo con l’allarme connesso BTicino: il cuore del sistema antifurto è la centrale a cui è possibile collegare sensori volumetrici, sensori di movimento e contatti magnetici, per proteggere porte, finestre e ogni area della casa. Il tutto gestibile attraverso la tastiera “soft touch” o lo smartphone.
L’impianto filare è inoltre espandibile via radio con dispositivi specifici

LA SOLUZIONE PIU’ PRATICA PER UN IMPIANTO BASE
Un sistema di allarme semplice e flessibile.
Se desideri un antifurto per la casa efficace e con la possibilità di espanderlo in futuro, BTicino ha la soluzione che fa per te. Il Kit antifurto include la centrale di controllo dell’impianto, due sensori a infrarossi, una sirena da esterno e un alimentatore compatto.
Il sistema d’allarme può essere in seguito arricchito con ulteriori sensori e dispositivi del sistema antifurto BTicino.

BTICINO HOME ALARM: UN’APP PER TUTTE LE FUNZIONI
L’antifurto mai così semplice
Con l’App BTicino Home Alarm gestisci ogni aspetto dell’antifurto in pochi clic:
Inserimento;
Disinserimento;
Parzializzazione;
Stato impianto;
Disattivazione sensori;
Videoverifica (se l’impianto è integrato con telecamere TVCC IP).
Inoltre puoi integrare l’impianto antifurto con la domotica MyHOME_Up e controllare tutte le funzioni con Smartphone e app MyHOME_Up.

Prendi un Appuntamento per ulteriori Informazioni

Mida Impianti S.r.l. - P.iva e C.F 04138490273 - Powered by Blue Solution Communication S.r.l